Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA13°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca domenica 23 maggio 2021 ore 18:50

Bimbo morto per un colpo di pistola, tanti lati oscuri

La tragedia in una villetta, indagini in corso dei carabinieri. Tanti punti da chiarire: come ha fatto il bambino a prendere l'arma?



CASCINA — Nessuno riesce a credere a quanto è successo in una villetta nel Comune di Cascina, dove un bimbo di 11 anni è morto per un colpo di pistola partito dalla pistola del padre carabiniere, di cui sarebbe entrato in possesso in un modo ancora da chiarire.

E sono proprio i carabinieri a indagare su questa tragedia avvenuta nella tarda mattinata di ieri. 

Sono stati inutili i tentativi di soccorrere il ragazzino da parte degli operatori sanitari chiamati dai genitori che, entrati in casa, si sono trovati davanti al dramma più grande

Sono ancora tanti gli aspetti da chiarire: come ha fatto il piccolo a entrare in possesso della pistola? E perché è andato a cercarla? 

L'arma, che era detenuta legalmente dal padre, è stata sequestrata. Le indagini dei militari sono coordinate dal pubblico ministero Flavia Alemi.

La notizia si è diffusa in tutta la provincia, in primis alle famiglie degli amici e dei compagni e delle compagne di classe del bambino che tra poche settimane avrebbe finito le scuole elementari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il docente e direttore della Ginecologia e Ostetricia dell'Aoup è stato eletto come presidente della Società internazionale che se ne occupa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca