Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca sabato 28 febbraio 2015 ore 10:39

Smantellato il negozio della droga

Era allestito su un camper parcheggiato in una pineta tra Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia. Tra i "commessi", un uomo residente a Pisa



PISA — Avevano messo in piedi un vero e proprio negozio per lo spaccio della droga su di un camper parcheggiato in una pineta tra Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia. Tra di loro anche un tunisino di 29 anni, residente a Pisa,che è stato denunciato a piede libero per spaccio e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per minacce.

Eroina e cocaina gli oggetti della compravendita.La loro attività illecita è andata avanti indisturbata fino a quando uno degli spacciatori non ha minacciato con una barra di ferro appuntita un uomo che aveva portato a passeggio il cane nella pineta. Scattato il blitz, il "negozio" è stato smantellato.

Nella roulotte occupata dal tunisino i militari hanno trovato 30 grammi tra cocaina ed eroina, un bilancino per pesarla, un coltello a serramanico, e 850 euro in banconote di piccolo taglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità