Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 23 febbraio 2015 ore 12:41

Silvia ai carabinieri: "Volevo stare un po' sola"

Avrebbe vagato per tre giorni a Firenze dormendo per strada, abbandonando auto e telefono. La giovane racconta la sua fuga alle forze dell'ordine



VICOPISANO — Ha raccontato ai carabinieri di avere vagato per tre giorni a Firenze, dormendo per strada e ha giustificato la sua fuga con la volontà di voler stare da sola dopo la lite con il fidanzato avvenuta proprio giovedì sera.

Silvia Spadoni, la donna di 27 anni rintracciata la scorsa notte su un treno regionale Pisa-Firenze poco prima di scendere alla stazione fiorentina di Santa Maria Novella è stata riconosciuta da un maresciallo dei carabinieri.

La ragazza si era allontanata giovedì sera con la sua auto, una Chevrolet Matiz azzurra, che ha dichiarato di avere poi abbandonato sul margine della strada in un luogo che al momento non è riuscita a ricordare. Anche il telefono cellulare ha detto di averlo gettato via; poi si è spostata usando il treno e pagando in contanti, usando il poco denaro che aveva in tasca, ma senza impiegare le carte di credito che pure aveva con sé. La notte scorsa la donna è stata accompagnata e visitata all'ospedale di Pisa dove però i medici non hanno ritenuto necessario ricoverarla. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità