Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 06 settembre 2022 ore 12:08

Spacca la finestra e minaccia il padrone di casa

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni. Dovrà rispondere di danneggiamento, resistenza e violenza a pubblico ufficiale



PISA — Dopo aver rotto il vetro di una finestra avrebbe minacciato e aggredito il proprietario di casa.  E' accaduto nella notte tra domenica e lunedì a Pisa dove i carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni in flagranza di reato per danneggiamento, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

L'uomo, si legge in una nota dell'Arma, avrebbe infatti riservato un "Atteggiamento aggressivo e minaccioso" anche nei confronti dei militari della stazione di San Giuliano Terme intervenuti sul posto.

Il 33enne, in stato agitazione forse dovuto all'assunzione di alcolici, è stato trattenuto in camera di sicurezza su disposizione dell’autorità giudiziaria e ieri mattina si è presentato davanti al giudice per il rito direttissimo che si è concluso con la convalida dell'arresto e la misura cautelare dell’obbligo di firma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità