Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA12°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica martedì 04 febbraio 2020 ore 13:15

"L'aumento di stipendio è omaggio pre-elettorale?"

Elisa Montemagni (Lega)

La capogruppo della Lega in consiglio regionale, Elisa Montemagni, critica l'adeguamento dello stipendio per il direttore del Parco di San Rossore



PISA — “A fine gennaio - denuncia Elisa Montemagni, capogruppo in consiglio regionale della Lega - la Giunta toscana ha provveduto ad aumentare sensibilmente lo stipendio, già non irrisorio, al direttore del Parco di San Rossore Massaciuccoli e Migliarino, luogo che, purtroppo, assomiglia ad una discarica ed è meta di spacciatori e prostitute. Un gradito omaggio che arriva a pochi mesi dalle elezioni toscane, richiamando una Legge regionale datata 2015; in pratica, solo dopo circa cinque anni si sono ricordati di adeguare il compenso del suddetto responsabile". 

“Anche se tale ulteriore onere (circa ventimila euro annui) è a carico dell’Ente ma in pratica di tutti i cittadini - commenta Montemagni -, rimaniamo quantomeno perplessi che, solo ora, come detto ci si attivi per rendere più cospicuo lo stipendio del direttore. Saremo forse troppo sospettosi ma le tempistiche ci paiono eccessivamente legate a fini elettorali; è, infatti, un periodo (che immaginiamo diverrà ancora più manifesto a ridosso di maggio) che la Giunta si sta scoprendo sempre più generosa e munifica verso vari soggetti, come, ad esempio, le loro beneamate cooperative pro-immigrati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre giorni di esposizioni florovivaistiche, alimentari e non solo sul viale delle Piagge. All'edizione 2023 oltre 20mila visitatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Politica