Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 07 novembre 2020 ore 07:15

Mazzeo Castaldo, incontro in Prefettura

Il prefetto Castaldo e il presidente del Consiglio regionale Mazzeo

Il Prefetto di Pisa Castaldo incontra il neo Presidente del Consiglio Regionale Mazzeo. Al centro della discussione le misure anti Covid



PISA — Il Prefetto di Pisa, Giuseppe Castaldo, ha incontrato ieri il neo Presidente del Consiglio Regionale toscano, Antonio Mazzeo, in visita al Palazzo del Governo cittadino.

Il colloquio - nel corso del quale sono state richiamate le principali tematiche della vita amministrativa in provincia – è stato l’occasione per confermare la tradizionale collaborazione tra la Prefettura e l’Istituzione regionale. "Una attenzione particolare è stata dedicata ai profili legati all’emergenza epidemiologica e alle sinergie necessarie per assicurare massima efficacia alle misure anticovid e garantire la coesione sociale", è stato spiegato.

Il Prefetto Castaldo ha concluso rinnovando gli auguri al presidente Mazzeo di buon lavoro per l’incarico," ribadendo l’importanza di un proficuo dialogo interistituzionale al servizio dei territori e delle comunità."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità