Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 30 ottobre 2020 ore 15:03

Sicurezza, più telecamere in cinque Comuni

Patti in Prefettura per potenziare la videosorveglianza nei Comuni di Pisa, San Giuliano Terme, Crespina Lorenzana, Fauglia e Santa Maria a Monte



PISA — La Prefettura di Pisa ha sottoscritto i “Patti per l’attuazione della sicurezza urbana e installazione di sistemi di videosorveglianza” con cinque Comuni della provincia: Pisa, San Giuliano Terme, Crespina-Lorenzana, Santa Maria a Monte e Fauglia.

In particolare, sono state individuate le aree dei territori in cui prevedere l’installazione di impianti di videosorveglianza in un’ottica di sicurezza integrata, con l’obiettivo primario di prevenire e contrastare i fenomeni di criminalità diffusa.

Nel corso dell'ultima riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta ieri dal Prefetto Giuseppe Castaldo alla presenza dei vertici delle Forze dell’Ordine, è stato dato il via libera definitivo ai progetti di videosorveglianza, presentati dai Comuni interessati, e finalizzati all’ammissione ai finanziamenti per la realizzazione di tali sistemi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità