Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità domenica 25 dicembre 2022 ore 09:37

Il brindisi solidale al Polo tecnologico

Iniziativa all'insegna della solidarietà con la raccolta fondi in favore di Agbalt e i canti di Natale della Corale Polifonica Cascinese



CASCINA — Iniziativa solidale al Polo Tecnologico di Navacchio dove, nei giorni scorsi, si è svolto il tradizionale brindisi di fine anno per lo scambio degli auguri.

Un incontro all'insegna della solidarietà, con la raccolta fondi in favore di Agbalt, che dal 1986 fornisce supporto ai bambini in cura nel reparto di oncoematologia pediatrica del Santa Chiara di Pisa e alle loro famiglie.

"Vogliamo ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno partecipato - si legge in una nota del Polo Tecnologico - non solo imprenditrici e imprenditori del Polo, ma anche amici e parenti, ed hanno contribuito a rendere speciale questo momento di festa grazie alle donazioni fatte. Ringraziamo anche la Corale Polifonica Cascinese, che, con l'esecuzione di alcuni tra i brani natalizi più famosi al mondo, ha reso magica la serata facendo calare tutto il pubblico in un clima denso di spirito natalizio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità