Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 11 marzo 2019 ore 20:00

Forte vento, a Cascina una tromba d'aria

Foto d'archivio

Aperto per mezz'ora il Cento operativo comunale. Nel territorio provinciale circa dieci interventi per cornicioni, tegole e rami pericolanti



CASCINA — Dopo le forti raffiche di vento che si sono registrate nel pomeriggio nel centro di Cascina, dove quella che appare essere stata una piccola tromba d'aria ha creato alcuni danni,  attorno alle 18,15, il Comune ha deciso di aprire il Centro operativo comunale.

"Il personale del Comune di Cascina  - si legge in una nota del Comune- si è reso subito operativo per verificare alcune segnalazioni. La situazione è comunque tornata alla normalità dopo circa mezz'ora. Nel frattempo è stata rimossa una scossalina che era finita su un cavo elettrico in via Curiel, nel centro di Cascina, mentre altre segnalazioni hanno riguardato San Casciano e  Navacchio". 

Il Coc è stato chiuso alle ore 18:45.

In tutta la provincia, i vigili del fuoco hanno effettuato, a causa del vento, circa dieci interventi per cornicioni, tegole e rami pericolanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità