Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA12°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità sabato 18 febbraio 2023 ore 15:30

Il nuovo ufficio postale prende forma

Confermata la riapertura nei primi giorni di Marzo, mentre Angori torna a chiedere l'installazione di un postamat in quello di Filettole



VECCHIANO — I lavori per il nuovo ufficio postale di Vecchiano sono in fase ormai avanzata. Per questo, il sindaco Massimiliano Angori ha scritto una lettera alla Direzione provinciale di Poste, che aveva assicurato l'apertura dei nuovi sportelli per Marzo.

"Mi sono congratulato per il buon risultato delle lavorazioni che già possiamo vedere da fuori - ha detto Angori - chiedendo contemporaneamente conferma che l'ufficio possa riaprire al pubblico nei primi giorni di Marzo, cosi come da cronoprogramma iniziale".

"Inoltre, ho colto l'occasione per ricordare che il nostro Consiglio comunale, attraverso un apposito ordine del giorno approvato all'unanimità, ha chiesto a Poste italiane di provvedere all'installazione di un postamat presso l'ufficio postale di Filettole - ha concluso - un elemento che darebbe lustro ai servizi postali per l'intera frazione e a beneficio della collettività. L'auspicio è che si possa dare fattivo riscontro a questa richiesta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione, in programma da oggi fino al 5 Maggio, culminerà con la fiaccolata verso il chiesino e lo spettacolo pirotecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Sport

Attualità