Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 03 settembre 2019 ore 09:04

Guasto all'acquedotto, Acque ancora al lavoro

Utenze a secco da ieri per un guasto alla rete idrica che si è rivelato assai complesso da risolvere. Per chi è senz'acqua c'è l'autobotte



VECCHIANO — Dopo aver ripristinato l’erogazione idrica a Migliarino e Nodica nella serata di ieri, lunedì 2 settembre, i tecnici di Acque Spa hanno proseguito l’attività di riparazione del guasto fino a tarda notte. 

"A causa dell'entità della rottura e delle difficili condizioni di lavoro - hanno riferito questa mattina dal gestore idrico -, l’intervento è tuttora in corso. Proseguono quindi le mancanze d’acqua, circoscritte a poche utenze poste tra via dell’Argine, via Nuova e sulla strada provinciale Vecchianese (nel tratto compreso tra via dell’Argine e via Nuova). Il ripristino del servizio è previsto per le ore 13 di oggi, martedì 3 settembre. Fino ad allora, rimarrà sempre a disposizione il servizio di fornitura idrica sostitutiva mediante l’autobotte, che nel frattempo è stata spostata in via Nuova". 

Per informazioni e aggiornamenti è attivo il numero verde di Acque Spa, 800983389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Investimento da 730mila euro che riqualifica lo spazio di piazza papa Giovanni XIII di Pontasserchio: nuova illuminazione e ripavimentazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità