Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PISA12°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca sabato 28 gennaio 2017 ore 17:08

Blitz in pineta, due arresti

Nei guai due marocchini di 21 e 36 anni sorpresi a spacciare nel bosco di Migliarino. Addosso avevano 10 grammi di cocaina e 15 di hashish



VECCHIANO — I due, arrestati ieri, sono stati colti in flagranza durante un blitz dei carabinieri con svolto con l'ausilio di un elicottero,  per contrastare lo spaccio nella pineta di Migliarino.

I due spacciatori, che avevano adibito a bivacco una piazzuola della pineta, oltre alla droga sono stati trovati in possesso di due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente, un coltello e 450 euro in contanti. 

I militari, è spiegato in una nota, hanno riscontrato "Un radicato degrado, che ha lasciato spazio a bande di spacciatori, per lo più stranieri, che si sono impadroniti dei boschi trasformandoli in luoghi di dimora e lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una residente ha allertato la Polizia: giunti sul posto, gli agenti hanno trovato un buco nella vetrata e un uomo nascosto nel tentativo di scamparla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Attualità