Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:49 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca venerdì 27 novembre 2020 ore 09:35

Alla campana del vetro rifiuti di ogni tipo

I rifiuti abbandonati ad Avane

E' stato individuato dagli agenti della polizia municipale il cittadino che aveva scelto di disfarsi dei suoi ingombranti a un cassonetto di Avane



VECCHIANO — Nella giornata di mercoledì, rilevato un abbandono di rifiuti alla campana del vetro posta nelle vicinanze della Chiesa di Avane, gli agenti della municipale sono riusciti a scoprire e a multare l'autore. 

"La polizia municipale – ha confermato il sindaco, Massimiliano Angori – è riuscita tempestivamente a risalire all’autore del gesto. La persona, una volta individuata, ha provveduto a rimuovere i rifiuti abbandonati e a conferirli correttamente negli appositi spazi". 

Per il trasgressore è comunque scattata la multa. "Alla persona in questione – ha specificato il primo cittadino – è stata contestata la sanzione amministrativa di 300 euro prevista dal regolamento comunale: si tratta di azioni che danneggiano tutta la collettività e come tali non possono essere tollerate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il docente e direttore della Ginecologia e Ostetricia dell'Aoup è stato eletto come presidente della Società internazionale che se ne occupa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità