Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità mercoledì 27 giugno 2018 ore 14:30

Al via il taglio dell'erba nelle frazioni

Dopo lo sfalcio nei giardini è iniziato anche quello lungo le strade. Il sindaco Taglioli: "Ci vuole più tempo, la vegetazione è più abbondante"



VICOPISANO — Continuano gli interventi del taglio del verde pubblico sul territorio. "Siamo consapevoli - ha commentato il sindaco Juri Taglioli - dei disagi che una crescita accelerata dell'erba e della vegetazione spontanea, provocata da questa stagione tuttora un po' instabile, ha causato in alcune zone del territorio. Vorrei rassicurare i cittadini, per quanto possibile: il taglio dei giardini è già stato completato e sarà poi ripetuto". 

"E' iniziato anche il taglio dell'erba nelle varie strade delle frazioni e per questo chiedo agli abitanti di ogni località un po' di pazienza, garantendo che, giorno dopo giorno, arriveremo in ogni posto. Stiamo facendo il giro e ci vuole un po' di tempo ad arrivare ovunque, come e più del solito visto che la vegetazione è più abbondante, ma ci arriveremo. Ringrazio i cittadini per le segnalazioni puntuali che ci fanno, sempre preziose per noi, e per la comprensione."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una residente ha allertato la Polizia: giunti sul posto, gli agenti hanno trovato un buco nella vetrata e un uomo nascosto nel tentativo di scamparla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica