Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 11 agosto 2016 ore 09:43

Due angeli custodi contro il crimine

Roberto Crudeli

L'ex maresciallo dei carabinieri Mauro Taccola ha voluto ringraziare il comandante della protezione civile per l'opera di contrasto al crimine



VICOPISANO — Fino a poco tempo fa, Uliveto e Caprona sono stati bersagliati da reiterati atti di delinquenza: ventisette dall’inizio del 2016, secondo l'ex maresciallo dei carabinieri Mauro taccola.

Per dare una mano nel tentativo di arginare il fenomeno, si è reso disponibile il comandante del Nucleo di Volontariato e di Protezione Civile dell’associazione nazionale dei carabinieri di Bientina, Roberto Crudeli, coadiuvato dalla moglie Elena Castellini.

Un aiuto importante, che il maresciallo in pensione ha voluto riconoscere pubblicamente: "Numerosi cittadini di Uliveto e Caprona, residenti nel comune di Vicopisano - ha scritto Taccola - mi hanno riferito tantissimi apprezzamenti per il servizio che questi due preziosi angeli custodi stanno rendendo alla collettività nei due paesi".

"Grazie al loro sacrificio e ai servizi di pattugliamento che stanno eseguendo negli orari notturni, vigilando sui nostri sonni, si è reso possibile un efficace contrasto alla criminalità" ha aggiunto Taccola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo originario di Livorno è rimasto vittima di un incidente che ha coinvolto anche un cavallo: sulle dinamiche stanno indagando i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità