Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:35 METEO:PISA10°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità lunedì 29 ottobre 2018 ore 06:40

Senso unico alternato lungo la Vicarese

Cantiere e limitazioni al traffico lungo la provinciale a Uliveto Terme, in corrispondenza di via Suor Alma e via Colombo per un cantiere



VICOPISANO — Da oggi, lunedì 29 ottobre 2018, scattano i lavori di realizzazione del nuovo collettore fognario di Uliveto Terme. La Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che regola e modifica la circolazione sulla Strada Provinciale Vicarese, in via Cristoforo Colombo (area Centro Servizi “La Porta” e accesso da via Vicarese) e in via Suor Alma. 

Sulla provinciale è previsto, per almeno 16 giorni lavorativi, un senso unico alternato regolato da semaforo, in corrispondenza della rotatoria. I lavori termineranno, salvo imprevisti, a fine novembre.

"Questo intervento - hanno spiegato il sindaco Juri Taglioli e l'assessore ai lavori pubblici, Andrea Taccola - farà defluire più velocemente l'acqua in caso di piogge abbondanti. Sarà, infatti, posizionato un tubo più grande che sarà collocato a una quota più bassa. I lavori saranno compiuti a carico dell'Amministrazione in virtù di un accordo con coloro che realizzano il Piano di Lottizzazione U.T.O.E. 4 che contempla, a tale scopo, lo scomputo degli oneri di urbanizzazione. Questo accordo prevede, infatti, che il finanziamento degli interventi sopra menzionati sia del tutto coperto dagli oneri di urbanizzazione ai quali il Comune ha rinunciato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ispezione dei carabinieri in una struttura ricettiva della provincia di Pisa ha portato al sequestro preventivo dei prodotti senza tracciabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità