Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità lunedì 04 marzo 2024 ore 09:30

Sciopero per la raccolta porta a porta

L'Unione Sindacale di Base lancia lo sciopero per 24 ore: Geofor invita a esporre comunque i mastelli per la raccolta porta a porta



PONTEDERA — Per la giornata di venerdì 8 Marzo, l'Unione Sindacale di Base ha deciso di annunciare un'intera giornata di sciopero, che riguarderà anche il servizio di raccolta dei rifiuti.

Come comunicato da Geofor, infatti, lo sciopero potrebbe avere un impatto anche nella raccolta porta a porta, anche se verranno garantiti i servizi minimi indispensabili.

"In vista dello sciopero - hanno scritto dall'azienda - si consiglia comunque di esporre i rifiuti della raccolta porta a porta secondo il calendario previsto, tenuto conto che non è possibile prevedere il tasso di adesione allo sciopero".

Se la raccolta non dovesse essere effettuata, Geofor non potrà effettuare una raccolta di recupero. "Gli utenti sono pregati di ritirare comunque il contenitore - hanno concluso - per poi esporlo nel passaggio successivo previsto dal calendario per il materiale da conferire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione "Star Event" e la 24esima edizione del Triathlon Sprint Silver Rank influiscono sulla viabilità tra il centro e il litorale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità