Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 07 marzo 2020 ore 12:00

Muore uomo investito dal treno alla Bufalina

Un Frecciabianca
Un Frecciabianca

L'investimento è avvenuto questa mattina, la circolazione ferroviaria sulla Tirrenica è stata sospesa tra Torre del Lago e Viareggio



VIAREGGIO — I vigili del fuoco di Pisa e di Viareggio sono intervenuti in località La Bufalina, tra Torre del Lago e Viareggio.

L'intervento si è reso necessario perché verso le 9,30 c'è stato un investimento di un uomo da parte di un treno, un Frecciabianca Roma-Genova. Resta da chiarire la dinamica dell'incidente. L'uomo è deceduto. Si tratta di una persona di 82 anni di Torre del Lago.

La linea ferroviaria è stata interrotta fino alle 11,50. Rfi ha messo a disposizione dei bus come mezzo di viaggio sostitutivo. Tre regionali sono stati cancellati, altri hanno subito ritardi fino a 110 minuti.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che avevano allertato anche Pegaso. Presente anche la polizia per i rilievi e il personale della Rete ferroviaria italiana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere per i primi 4 edifici durerà poco più di 2 anni: nuovi spazi per l'attività di ricerca e di didattica, oltre al trasferimento tecnologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca