Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 09 maggio 2023 ore 18:35

Trovato morto in un'auto parcheggiata

soccorritori

L'allarme è scattato alle vista dell'uomo immobile nell'abitacolo. Vani i soccorsi da parte dei sanitari. Sul posto anche le forze dell'ordine



PISA — Il corpo di un uomo ormai privo di vita è stato trovato all'interno di un'auto parcheggiata in piazza: è successo a Pisa, e a dare l'allarme temendo il peggio sono stati i passanti che hanno notato il 56enne immobile nell'abitacolo.

Vani i soccorsi, che hanno raggiunto piazza San Silvestro con l'ambulanza con medico a bordo della Misericordia di Pisa. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. 

Sul posto è intervenuta la polizia con una pattuglia della squadra volanti della questura e con la polizia scientifica: il corpo dell'uomo, identificato per un 56enne residente a San Giuliano Terme, non presentava segni di violenza. La prima ricognizione fa propendere per un malore come causa del decesso. 

Dopo i rilievi, il magistrato di turno ha disposto l'invio della salma all'Istituto di medicina legale, dove verrà effettuata l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Elezioni