Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 06 marzo 2020 ore 13:31

Agronomo contagiato, sanificazione all'università

La sede del Dipartimento di Scienze Veterinarie

Dopo il caso positivo al Covid-19 di un agronomo docente a Scienze Veterinarie, il rettore ha disposto la sanificazione degli ambienti



PISA — Tra gli ultimi contagi sospetti positivi al coronavirus a Pisa, segnalati ieri nell'ultimo bollettino della Regione e dell'Asl, anche un agronomo che lavora come docente al Dipartimento di Scienze Veterinarie dell'Università. E' stato il docente a riferire al Rettore Paolo Mancarella di essere risultato positivo al test per il coronavirus. Per questo il Rettore ha disposto la sanificazione di tutti gli ambienti del Dipartimento frequentati dal docente.

"Sulla base dell’indagine epidemiologica - si legge nella nota del dipartimento di Veterinaria - condotta dalla Asl è risultato che il docente, nella sua brevissima permanenza nel Dipartimento, ha frequentato solo alcuni uffici amministrativi e non ha partecipato ad attività didattiche di alcun tipo".

La struttura rimarrà pertanto chiusa fino a lunedì 9 marzo per consentire alla ditta incaricata di svolgere il proprio lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Investimento da 730mila euro che riqualifica lo spazio di piazza papa Giovanni XIII di Pontasserchio: nuova illuminazione e ripavimentazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità