Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 10 settembre 2015 ore 14:59

Tirrenia, riprendono i lavori a fognatura nera

Dopo la pausa estiva, da metà maggio a metà settembre, si riparte con lavori molto importanti per la frazione balneare pisana



PISA — Riprendono i lavori per la realizzazione della fognatura nera a Tirrenia. L’intervento, sospeso durante il periodo estivo per favorire la stagione balneare, riprenderà lunedì 14 settembre. Si tratta di un’opera che pone fine alla storica assenza di un sistema pubblico di raccolta degli scarichi in una porzione consistente di Tirrenia (il triangolo tra le vie Abetelle, Castagni, Pisorno) con un investimento di 1,8 milioni di euro (700mila euro a carico dell'Amministrazione Comunale, 500mila euro da Acque SpA e 584mila euro da Regione Toscana)

Già realizzati nei mesi scorsi i tratti di via Pisorno, via delle Abetelle e via degli Alberi, manca solo il tratto di fognatura in via dei Castagni. Modifiche al traffico: per consentire l’intervento via dei Castagni e via delle Abetelle saranno chiuse al traffico con divieto di sosta dal 14 settembre, mentre nel tratto di via Pisorno all’incrocio con via dei Castagni si procederà a senso unico alternato regolamentato da un semaforo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre giorni di esposizioni florovivaistiche, alimentari e non solo sul viale delle Piagge. All'edizione 2023 oltre 20mila visitatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Cronaca

Attualità