Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA12°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 03 febbraio 2015 ore 12:35

Cuore e tiroide, Aoup a Buongiorno Regione

​L'Azienda ospedaliera universitaria pisana sarà protagonista in due puntate del format a cura della redazione del Tg regionale (Rai Tre)



PISA — L'Azienda ospedaliera universitaria pisana sarà protagonista in due puntate di Buongiorno Regione, il format a cura della redazione giornalistica del Tg regionale (Rai Tre) che va in onda tutte le mattine a partire dalle 7,25. L'appuntamento è per il 4 e 11 Febbraio.

Nel corso della diretta, nello spazio dedicato a salute e benessere, il 4 Febbraio si parlerà di tiroide e di patologie endocrinologiche, per le quali tutta l'endocrinologia pisana, nel suo complesso, rappresenta un punto di riferimento nazionale. Verranno mostrati i laboratori, i percorsi ambulatoriali e di ricovero, l’accesso alle prime visite e il follow-up, con intervista al professor Paolo Vitti, direttore del Dipartimento di area medica.

Nella puntata dell'11 febbraio, invece, le telecamere di Buongiorno Regione si sposteranno all'Edificio 10 del Dipartimento cardio-toraco-vascolare, con un servizio girato all'interno del nuovo polo di cardiologia aritmologica diretto dalla dottoressa Maria Grazia Bongiorni, in cui verranno mostrate le nuove sale operatorie con le complesse procedure interventistiche di avanguardia per la correzione del ritmo cardiaco, per le quali anche in questo caso arrivano a Pisa pazienti da tutt'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere per i primi 4 edifici durerà poco più di 2 anni: nuovi spazi per l'attività di ricerca e di didattica, oltre al trasferimento tecnologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca