Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 22 gennaio 2015 ore 17:30

Società di mutuo soccorso, quale futuro?

Il tema al centro di un convegno organizzato alla Stazione Leopolda dal gruppo consiliare Pd in Regione. Lavori aperti dal capogruppo Ivan Ferrucci



PISA — “Il ruolo delle Società di mutuo soccorso in Toscana, alla luce della nuova normativa nazionale e regionale”.

È il titolo del convegno, organizzato dal gruppo consiliare Pd Regione Toscana in collaborazione con il coordinamento delle stesse Sms Toscana, che si svolgerà sabato 24 gennaio alla Stazione Leopolda a partire dalle 10.

Ad aprire i lavori sarà Ivan Ferrucci, capogruppo Pd Regione Toscana, che illustrerà i punti cardine della nuova normativa in materia di Società di mutuo soccorso, di cui è stato il promotore, licenziata dal consiglio regionale lo scorso 23 settembre, una legge che punta a valorizzare il mutualismo in Toscana e a riconoscere la particolare funzione sociale di queste realtà e l’interesse del patrimonio culturale e documentale che posseggono.

A seguire interventi di Umberto Tommasi, coordinatore Sms Toscana e Placido Putzolu, presidente nazionale Fimv (Federazione italiana mutualità integrativa volontaria).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere per i primi 4 edifici durerà poco più di 2 anni: nuovi spazi per l'attività di ricerca e di didattica, oltre al trasferimento tecnologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Cronaca

Attualità