Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PISA13°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca giovedì 14 gennaio 2016 ore 08:05

Spaccata a distributore preso di mira due notti fa

foto facebook Daniele Arnone

Ancora un colpo notturno al Q8 sulla via del Cnr tra Pisa e San Giuliano Terme. Il titolare Daniele Arnone si trova a che fare con l'ennesimo furto



SAN GIULIANO TERME — Solo due notti fa i ladri erano entrati nell'autolavaggio ed avevano sradicato le colonnine cambiamonete. Poche ore fa l'ennesimo colpo, stavolta all'interno del bar. I malviventi hanno spaccato la porta principale con pietre e bastoni di ferro fino a buttarla giù, causando danni notevoli e sono penetrati all'interno alla ricerca di soldi.

L'episodio è avvenuto intorno alle due ed è documentato dalle immagini che lo stesso titolare ha postato su facebook con un commento eloquente:"Non ne possiamo più".

Magro il bottino: pochi spiccioli presenti in cassa, considerando che i malviventi hanno dovuto fare i conti con l'allarme che è suonato e il nebbiogeno entrato in azione. Di loro nessuna traccia, mentre sono stati denunciati gli autori del colpo all'autolavaggio di due notti prima: si tratta di cinque Rom.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità