Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 01 novembre 2021 ore 08:18

Frontale con un'auto, grave una ciclista

Intervento della Municipale per un incidente in bicicletta (foto di repertorio)

Un terribile impatto, avvenuto poco dopo mezzogiorno in località Mezzana. La donna in sella alla bici è stata ricoverata in prognosi riservata



SAN GIULIANO TERME — Erano circa le 12 di ieri, domenica 31 Ottobre, quando in via Toniolo a Mezzana un'auto e una bicicletta si sono scontrate frontalmente. In sella alla bici una donna di 39 anni, che a seguito dell'impatto ha prima sbattuto la testa contro il parabrezza dell'auto e poi è finita riversa a terra.

Immediati i soccorsi e il trasferimento della ferita, per trauma cranico, al vicino ospedale di Cisanello. Attivata la shock room, la 39enne di Pisa è stata ricoverata in codice rosso e i medici si sono riservati la prognosi.

Per i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di San Giuliano Terme. Secondo le prime ricostruzioni la donna e l'auto, alla guida della quale c'era un 53enne residente a Cascina, si sono scontrati frontalmente all'altezza di una curva e la ciclista pisana indossava il casco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo originario di Livorno è rimasto vittima di un incidente che ha coinvolto anche un cavallo: sulle dinamiche stanno indagando i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca