Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca lunedì 20 marzo 2017 ore 11:35

Auto nel Serchio, riprese le ricerche del disperso

Si cerca nelle acque del fiume la terza persona che era assieme alle due vittime, i cui corpi sono stati già recuperati ieri



SAN GIULIANO TERME — Il disperso è un 31enne, rumeno, come gli altri due deceduti di 26 e 31 anni. Abitavano a poca distanza dal luogo della tragedia, a Ripafratta ed è accertato che l'auto sulla quale viaggiavano, al momento dell'incidente, andava a velocità sostenuta.

La Passat, dopo avere sfondato il parapetto, è finita nel Serchio, dove è stata rinvenuta, al mattino, solo alcune ore dopo.

Nella giornata di ieri sono stati recuperati due cadaveri e anche l'auto è stata tirata fuori dal fiume dai vigili del fuoco. Nessuna traccia però della terza persona che era nell'abitacolo.

Per questo da stamani sono riprese le ricerche da parte dei sommozzatori dei vigili del fuoco, con anche il nucleo elicotteri di Arezzo. Presente anche una unità del comando di Pisa per il coordinamento delle operazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità