Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 11 novembre 2019 ore 12:59

Atto vandalico al cimitero

foto facebook

Dati alle fiamme tre cassonetti all'interno del cimitero di Orzignano. Danni anche ad un muro perimetrale, la rabbia del sindaco



SAN GIULIANO TERME — "Tre cassonetti dati alle fiamme. Tra cassonetti completamente distrutti. Un muro che necessita di un intervento di manutenzione", ha scritto il sindaco di San Giuliano Sergio Di Maio su facebook postando la foto di quanto avvenuto.

"A nome di tutta la comunità ringrazio l'autore di questo bellissimo gesto che ci consentirà di spendere soldi pubblici che non sapevamo come altrimenti investire. Scherzi a parte: come ho detto tante volte, non si tratta di ragazzate. Nella migliore delle ipotesi sono gesti compiuti con leggerezza disarmante: nella peggiore, sono gesti premeditati. Il risultato finale non cambia: si finisce con il danneggiare l'intera comunità, mettendo anche in pericolo la pubblica incolumità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere per i primi 4 edifici durerà poco più di 2 anni: nuovi spazi per l'attività di ricerca e di didattica, oltre al trasferimento tecnologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità