Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PISA12°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca lunedì 28 aprile 2014 ore 16:26

Rubavano in un negozio di Firenze, arrestate due donne

Residenti nel territorio di Pisa. Fuggita una terza complice



FIRENZE — Tre donne, un negozio di abiti e una borsa schermata. Due donne di 24 e 34 anni, domiciliate nel territorio di Pisa sono state arrestate dai carabinieri di Firenze mentre tentavano di rubare merce in un negozio della città. 
Ieri pomeriggio, a chiamare i carabinieri del nucleo radiomobile di Firenze è stata l’addetta alla sicurezza del negozio che ha riferito di aver notato tre donne aggirarsi in modo sospetto all’interno dell’esercizio commerciale.
Mentre una di loro sceglieva i capi di abbigliamento da provare in camerino, le altre due facevano il palo, monitorando i responsabili della sicurezza.
Al momento del controllo, una donna è riuscita a fuggire. I militari intervenuti hanno appurato che la 34enne, con una tronchesina, aveva provveduto a tagliare le placche anti taccheggio e a nascondere il vestiario trafugato in una borsa dotata di schermatura in alluminio, mentre la 24enne, cercava di coprire i movimenti della sua complice. Le due donne sono state arrestate, mentre la refurtiva recuperata è stata restituita. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interessati alcuni alunni e alunne della media "Pascoli" e delle elementari "Galilei". Ecco il percorso dei ciclisti e le modifiche al traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Attualità