Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Spettacoli mercoledì 04 aprile 2018 ore 23:56

Uno studente di ingegneria ad Avanti un altro

Gabriele ad Avanti un altro

Tra i concorrenti del quiz show condotto da Bonolis e Laurenti Gabriele Gaita, al primo anno di ingegneria informatica all'università di Pisa



ROMA — Avanti un altro, quiz show preserale di Canale 5, ha ospitato, nella puntata di mercoledì 4 aprile, un concorrente grossetano. Si tratta del 19enne Gabriele Gaita, studente al primo anno di ingegneria informatica all'università di Pisa.

I concorrenti dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti devono rispondere a svariate domandedi cultura generale e al secondo errore devono lasciare il posto allo sfidante successivo in fila indiana.

A disposizione di ognuno 4 domande e la possibilità di pescare dal pidigozzaro una vincita. Più alto è l'importo più aumentano le chance di aggiudicarsi la manche finale in cui il concorrente è chiamato a dare la risposta sbagliata a 21 domande.

Al primo round il giovane grossetano ha pescato una vincita di 25mila euro, ma non si è aggiudicato l'agognata poltrona della manche finale a causa di due risposte errate nel round successivo.

La puntata di Avanti un altro di mercoledì 4 aprile è visibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre giorni di esposizioni florovivaistiche, alimentari e non solo sul viale delle Piagge. All'edizione 2023 oltre 20mila visitatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Cronaca

Attualità