Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA16°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca martedì 01 luglio 2014 ore 06:30

"Lo sviluppo di Porta a Mare arenato tra traffico e smog"

L'analisi del comitato di quartiere, partendo dagli 82 appartamenti delle due costruzioni in via Alessandro Cruto, largo Viviani, via Ponte a Piglieri



PISA — "Dovevano diventare il fiore all’occhiello di Porta a Mare ed essere seguite dalla costruzione di altri edifici per edilizia residenziale, poi affiancate da giardini. Invece ci siamo resi conto che la maggior parte delle abitazioni è vuota".

Lo sostiene il comitato di quartiere di Porta a Mare parlando delle due costruzioni in via Alessandro Cruto, largo Viviani e via Ponte a Piglieri.

Secondo il comitato, "Su un totale di 82 appartamenti solo 23 sono abitati, in 4 di questi ci sono uffici. Dei 7 fondi che si trovano al piano terra, poi, solo in uno c'è un’attività commerciale".

Quindi, secondo il Quartiere, "Il tanto declamato sviluppo del quartiere si è arenato in un mare di traffico, smog, rifiuti e tanto degrado e immiserimento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Posta la prima pietra del nuovo Polo Scientifico che sorgerà sul territorio di San Giuliano Terme: investimenti da oltre 50 milioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità