Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 13 gennaio 2020 ore 08:00

Vespa Club, Kinzica e Municipale alla Stella Maris

La Befana ha portato doni e sorrisi ai bimbi ospiti dell'istituto di Calambrone, grazie a polizia locale, Vespa Club Pisa e Scuderia Kinzica



PISA — Tanti i bambini che sabato mattina si sono radunati nell’atrio di ingresso della Fondazione Stella Maris di Calambrone per la speciale Befana promossa dalla Polizia Municipale di Pisa insieme al Vespa Club Pisa e alla Scuderia Kinzica. Una montagna di doni raccolti grazie alla “Befana del Vigile Urbano” e alla generosità del Club di vespisti pisani, hanno fatto la felicità dei bambini in visita e di quelli ricoverati. Con loro erano presenti Giovanna Bonanno, Assessore alla Sicurezza, Paolo Lazzerini, Presidente del Vespa Club Pisa e l’avvocato Giuliano Maffei, Presidente della Stella Maris.

Tutti hanno sottolineato l’importanza dell’iniziativa ripromettendosi di fare sempre di più per la gioia dei bambini più fragili. “Sono felice che quest’anno la Befana abbia deciso di aspettare qualche giorno in più, facendo felici i piccoli della Stella Maris – ha detto il Presidente Maffei -. Grazie a quella che chiamo ‘ispirazione’ questa Associazione ha donato qualcosa di speciale e di buono a tutti noi. Un bene prezioso che richiamerà altro bene, positività e significato. Ringrazio di cuore la Polizia Municipale, il Vespa Club, la Scuderia Kinzica e quanti sono presenti oggi per questo momento unico e speciale”.

L’Assessore Giovanna Bonanno ha rinnovato l’impegno a favore dei bambini che soffrono. Parole condivise dal Presidente del Vespa Club, sodalizio da sempre impegnato a favore dei più deboli.

A tutti loro va il grazie di tutta la Fondazione Stella Maris.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo originario di Livorno è rimasto vittima di un incidente che ha coinvolto anche un cavallo: sulle dinamiche stanno indagando i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità