Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 23 novembre 2018 ore 15:44

Un nuovo amministratore per le farmacie comunali

Andrea Porcaro D’Ambrosio

Il sindaco ha nominato Andrea Porcaro D’Ambrosio, che subentra a Fabio Armani. "La sua esperienza rimane una risorsa a disposizione per la città”



PISA — Il sindaco Michele Conti ha nominato Andrea Porcaro D’Ambrosio amministratore di Farmacie Comunali S.p.a. L’atto del sindaco, unitamente al curriculum vitae del nuovo amministratore, è stato trasmesso stamattina ai Capigruppo in Consiglio Comunale come prevede l’articolo 4 dell’atto di indirizzo per le “nomine da effettuare nelle Società partecipate e negli Enti nell’anno 2018”. 

Nato nel 1975 a Pisa, dove risiede con la famiglia, Porcaro D’Ambrosio è laureato in scienze giuridiche all’università di Pisa e ha conseguito il diploma di master in Giurista dell’economia e manager pubblico. Ha maturato una lunga esperienza professionale come responsabile delle procedure esecutive immobiliari per gli istituti vendite giudiziarie dei tribunali di Pisa, Livorno e Grosseto.

“Auguro buon lavoro a Andrea Porcaro D’ambrosio – dichiara Conti - e ringrazio Fabio Armani per quanto fin qui svolto e per la sensibilità dimostrata a seguito del mio appello; la sua esperienza rimane una risorsa a disposizione per la città”. Armani infatti è attualmente nell’esecutivo di Assofarm, la federazione nazionale che rappresenta a livello istituzionale e sindacale il sistema delle farmacie pubbliche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno