Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA12°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca venerdì 15 marzo 2024 ore 13:30

Trovato in auto con 41 dosi di cocaina

Arrestato per detenzione ai fini dello spaccio dai Carabinieri: l'autista è stato invece denunciato dopo il rifiuto a sottoporsi al test antidroga



PISA — I Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno sequestrato 41 dosi di cocaina a seguito di una perquisizione effettuata nei confronti di due persone all'interno di un'auto.

I militari, inoltre, hanno trovato in possesso di uno dei due anche un pezzo solido di cocaina, per un peso complessivo di quasi 27 grammi, insieme a più di 100 euro in denaro contante.

Contestualmente, il conducente del veicolo si è  rifiutato di sottoporsi al test per evidenziare l'uso di sostanze stupefacenti.

Per questo, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà l'autista, a cui è stata ritirata la patente, e arrestato la persona in possesso delle dosi di cocaina. Per quest'ultimo, dopo il rito direttissimo, è stato convalidato l'arresto e disposti gli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione, in programma da oggi fino al 5 Maggio, culminerà con la fiaccolata verso il chiesino e lo spettacolo pirotecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità