Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport lunedì 29 agosto 2022 ore 15:00

Tennis, in 89 per il torneo Open

10 giorni di incontri e un montepremi complessivo di 3000 euro. Taglio del nastro per il primo Torneo Open Tennis Pisa



PISA — 10 giorni di incontri, 61 partecipanti al singolare maschile e 28 al singolare femminile. Sono i numeri che danno il via al primo Torneo Open Tennis Pisa, con un montepremi complessivo di 3000 euro, in programma fino al 7 settembre. Location del torneo i campi del rinnovato Circolo Tennis Pisa, che per i prossimi 10 giorni vedranno impegnati 89 giocatori provenienti da tutta Italia.

In campo anche i fratelli Giordano di Cuneo: il 23enne Nicolò e la 19enne Maddalena entrambi lanciatissimi nel circuito nazionale in questa stagione.

Il Torneo, organizzato dai responsabili del Circolo Tennis Pisa avrà come giudice di gara il Maestro Francesco Riccelli. “ Divertimento assicurato per quanti verranno a seguire gli incontri – ha dichiarato Riccelli – in un torneo che vede la partecipazione di giocatori di ottimo livello.”

" Tutto lo staff del Circolo è al lavoro per questo evento che si svolge nella struttura rinnovata a partire dall'accoglienza e dai nuovissimi spogliatoi - ha dichiarato il presidente Gabriele Cei - il primo di molti appuntamenti in un ambiente che è sempre stato punto di riferimento cittadino. Nei prossimi giorni presenteremo tutte le attività in partenza in questa stagione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità