Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Elezioni 2020 sabato 18 luglio 2020 ore 09:39

Tajani inaugura la sede di Forza Italia

Raffaella Bonsangue, Antonio Tajani e Stefano Mugnai

L'europarlamentare e vicepresidente del partito di Berlusconi a Pisa per inaugurare la sede in piazza Solferino, con Bonsangue e Mugnai



PISA — Tappa pisana per il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, che ieri ha inaugurato la sede del partito in piazza Solferino. Oltre all'europarlamentare erano presenti la coordinatrice pisana del partito, la vicesindaca Raffaella Bonsangue, ed il coordinatore regionale, il deputato Stefano Mugnai.

"Vincere in Toscana significherebbe cambiare la storia politica dell'Italia" hanno sottolineato tutti e tre. Tajani ha parlato del "ruolo chiave" di Forza Italia nella coalizione di centrodestra, che per la Toscana ha trovato l'accordo sul candidare l'europarlamentare Susanna Ceccardi della Lega, pur soffermandosi a lungo su ciò che in questo momento sta dividendo Forza Italia e il partito di Salvini a livello nazionale, ovvero il Mes. Forza Italia, infatti, spinge perché l'Italia chieda gli aiuti agevolati del Meccanismo europeo di stabilità, mentre non passa giorno che Salvini non si dica contrario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sezione pisana della Fiab, Federazione italiana ambiente e bicicletta, organizza una gita a Riglione e un'altra all'Orto Botanico di Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità