Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA12°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità sabato 29 dicembre 2018 ore 14:17

Sport, il palazzetto torna alla massima capienza

L'assessore Latrofa: "Nel prossimo futuro potrà ospitare eventi di livello nazionale e internazionale. Un’altra promessa mantenuta"



PISA — Il Palazzetto dello Sport torna alla massima capienza: da 100 a 1273 persone. Ad annunciarlo l’Assessore ai Lavori Pubblici e agli Impianti Sportivi Raffaele Latrofa che ha coordinato gli uffici preposti a completare la documentazione necessaria a ripristinare la capienza massima del Palazzetto, ridotta da molto tempo a soli 100 posti.

“Ringrazio gli uffici per aver raggiunto l’obiettivo entro il 31 dicembre, come avevo promesso ai cittadini – dichiara Latrofa – ed esprimo piena soddisfazione perché con il ripristino della capienza originaria, nel prossimo futuro anche il nostro Palazzetto dello Sport potrà ospitare eventi di livello nazionale e internazionale. Si aggiunge quindi un tassello importante al progetto dell’amministrazione che prevede il pieno recupero delle grandi infrastrutture sportive e la loro completa fruibilità da parte di sportivi e cittadini; a questo proposito è in corso il bando per il rifacimento dell’intero pista di atletica del campo scuola “Cini” per un importo complessivo di 432mila euro, segnale concreto della grande attenzione della nostra Giunta sull’argomento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione, in programma da oggi fino al 5 Maggio, culminerà con la fiaccolata verso il chiesino e lo spettacolo pirotecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità