Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 14 settembre 2019 ore 11:40

Spari al Cep, trovate armi e munizioni

Si sono chiariti i contorni di quanto avvenuto ieri. Protagonisti della lite sono stati due pregiudicati, un italiano e un albanese



PISA — Una lite nel quartiere del Cep tra due uomini, un italiano residente nella provincia di Pistoia e un albanese che vive nel quartiere alla periferia di Pisa.

Quando sono arrivati gli agenti l'italiano si è arreso, l'albanese ha tentato la fuga, con i poliziotti che hanno sparato alcuni colpi in aria a scopo intimidatorio, lanciando un revolver in un cespuglio prima di essere raggiunto e fermato.

Nelle abitazioni dei due, entrambi pregiudicati, sono state trovate armi e munizioni. A casa dell'italiano sono state recuperate una katana, una pistola, un silenziatore, un fucile e munizioni, in quella dell'albanese quattro katane e un pugnale.

Entrambi sono stati arrestati per porto abusivo di armi e detenzione illegale. Da chiarire i motivi della accesa lite tra i due.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere per i primi 4 edifici durerà poco più di 2 anni: nuovi spazi per l'attività di ricerca e di didattica, oltre al trasferimento tecnologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca