Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità mercoledì 09 settembre 2020 ore 08:01

Si trasferisce il distretto sanitario del Cep

Distretto del Cep chiuso giovedì 10 settembre per operazioni di trasloco. Si passa da via Cilea a via Gentile da Fabriano



PISA — Per consentire le operazioni di trasloco, giovedì prossimo, 10 settembre, il distretto sanitario del Cep, in via Cilea a Pisa, sarà chiuso al pubblico. La nuova sede del distretto, infatti, sarà in via Gentile Da Fabriano, nei locali al primo piano della Misericordia sempre nel quartier Cep, e in questi giorni sono in corso le operazioni per spostare uffici e ambulatori.

Nel corso prossimi giorni il trasferimento sarà completato e i servizi riprenderanno a pieno ritmo. Come già illustrato nei giorni scorsi, la nuova sede del distretto del Cep, dove ogni giorno si recano in media 100-150 persone, sarà più funzionale, avrà spazi più ampi e confortevoli sia per i cittadini, sia per il personale il personale amministrativo, infermieristico e medico che vi lavora.

Tutti i servizi che si trovano al distretto di via Cilea saranno trasferiti in via Gentile da Fabriano: gli ambulatori per i medici specialisti (ortopedico, reumatologo, oculista, cardiologo, neurologo, pneumologo, diabetologo), i locali per gli assistenti sociali, l'ambulatorio per il consultorio ostetrico-ginecologico e per i cittadini stranieri, gli ambulatori per i prelievi e l'accettazione infermieristica, gli spazi per l'ufficio amministrativo e le postazioni CUP, l'ambulatorio per la medicina di iniziativa, dedicato ai controlli periodici per i pazienti con malattie croniche. Farà eccezione il servizio di odontoiatria, che sarà integrato con l'orario dell'ambulatorio di via Garibaldi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità