Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISA12°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca venerdì 23 marzo 2018 ore 17:50

Sette denunciati durante i pattugliamenti di notte

I carabinieri hanno reso noti i risultati dell'intensificazione dei controlli notturni da parte delle forze dell'ordine in centro



PISA — Proprio per prevenire e contrastare i furti commessi di recente nel centro storico, i carabinieri della compagnia di Pisa hanno dato luogo, le scorse notti, a un intenso pattugliamento delle vie cittadine e dei centri vicini. In questo quadro, i militari del Nor hanno denunciato, in stato di libertà sette persone.

Nello specifico un senegalese di 18 anni, trovato nei pressi di piazza dei Cavalieri in possesso di 8,2 grammi di marijuana; quattro italiani ,uno di 22 anni di San Giuliano Terme e tre di Vecchiano, di 50, 25 e 52 anni, sorpresi alla guida di autovettura in stato di alterazione alcoolica e per stupefacenti, nonché un passeggero di 45 anni, trovato in possesso di 2,2 grammi di cocaina; un romeno di 44 anni che stava trasportando indebitamente 500 chili circa di materiale ferroso.

Inoltre, nel corso del pattugliamento delle zone limitrofe alla Stazione ferroviaria, sono stati rinvenuti 12 involucri contenenti 21 grammi di hashish.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione, in programma da oggi fino al 5 Maggio, culminerà con la fiaccolata verso il chiesino e lo spettacolo pirotecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Spettacoli

Sport