Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 24 novembre 2023 ore 18:30

Se ne va di casa a 12 anni e la mamma non se ne accorge

Una ragazzina è stata individuata dalla Polizia mentre vagava a Pisa: ha litigato con la madre e preso il treno. Alla fine è stata affidata al padre



PISA — Si è allontanata di casa da sola, a 12 anni, dopo aver litigato con la mamma. Fortunatamente, però, la bambina è stata intercettata dalla Squadra Volanti della Questura, intervenuta dopo una segnalazione sulla presenza della minore, che sembrava disorientata.

La ragazzina, residente in Provincia, si era allontanata dalla sua abitazione, prendendo addirittura il treno e recandosi, appunto, a Pisa. Raggiunta telefonicamente dagli agenti di Polizia, la madre ha risposto di non essersi neppure accorta della sparizione della figlia e di essere impossibilitata a recuperarla.

Per questo motivo, i poliziotti, dopo aver accompagnato la ragazzina in Questura, hanno rintracciato l’ex marito della donna e padre della minore, fatto giungere negli uffici di via Mario Lalli e al quale, alla fine, è stata affidata la figlia.

I poliziotti, infine, hanno provveduto ad avvisare il Tribunale per i minorenni di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità