Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:38 METEO:PISA14°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità giovedì 15 dicembre 2022 ore 14:05

S​cambio di auguri, il sindaco incontra il Cep

Conti: "Un modo per confrontarsi, ascoltare le esigenze dei cittadini e parlare degli interventi realizzati e quelli in programma"



PISA — Il sindaco Michele Conti al Cep per uno scambio di auguri con gli abitanti del quartiere in vista del Natale. L'incontro è in programma per sabato 17 Dicembre in via Michelangelo 44, a partire dalle 11.

"Sabato mattina sarò al Cep per lo scambio degli auguri con le famiglie e i residenti del quartiere insieme da alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale - ha annunciato il sindaco di Pisa Michele Conti - Come già fatto negli anni scorsi, cogliamo l’occasione delle feste natalizie per essere presenti ogni anno in un quartiere diverso della città. Scambiarsi gli auguri è un modo di confrontarsi direttamente con i residenti, per ascoltare le esigenze dei cittadini, recepire le loro richieste, parlare degli interventi realizzati e quelli in programma".

"Un piccolo momento di festa e di condivisione, così come abbiamo fatto poco tempo fa sempre al Cep per inaugurare il nuovo piazzale Donatello - conclude Conti- un gesto semplice in cui mi posso confrontare con le persone e ritrovare il senso profondo del mio impegno per la città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Politica