Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca mercoledì 24 aprile 2024 ore 14:30

Rubate bici da 6mila euro a due turisti

La denuncia di due visitatori in vacanza fa scattare l'indagine, che si conclude in poche ore: i Carabinieri denunciano due persone per ricettazione



PISA — Operazione in tempo da record per i Carabinieri della Stazione di Tirrenia, che hanno recuperato due bici rubate di proprietà di due turisti alloggiati in una struttura del Litorale.

I due, infatti, si erano presentati dai militari per denunciare il furto dei due mezzi, dal valore complessivo di circa 6mila euro.

Immediatamente i militari si sono messi alla caccia e, sapendo dove andare a colpire, hanno rintracciato due persone, sottoponendole a perquisizione: così, le due biciclette sono state ritrovate e, di conseguenza, i due sono stati denunciati per ricettazione in concorso.

Alla fine, i mezzi sono stati riconsegnati ai due cittadini stranieri, che hanno potuto così ritornare in possesso delle due bici e proseguire nella loro vacanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ispezione dei carabinieri in una struttura ricettiva della provincia di Pisa ha portato al sequestro preventivo dei prodotti senza tracciabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Cronaca