Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 05 dicembre 2018 ore 00:05

Ricorso contro l'ordinanza, raccolti 1300 euro

Dario Danti

In meno di una settimana raccolto il doppio della somma necessaria per pagare il contributo unificato. Ricorso al presidente della Repubblica



PISA — La raccolta fondi avviata dall'ex assessore Dario Danti poco meno di una settimana fa, in vista del ricorso contro il provvedimento anti-degrado della Giunta Conti, ha raggiunto quota 1300 euro.

"In meno di una settimana - annuncia Dario Danti - abbiamo raccolto il doppio di quanto necessario per pagare il contributo unificato per il ricorso al Presidente della Repubblica contro le ordinanze della Lega a Pisa. Con 650 euro pagheremo il contributo unificato. Gli altri soldi serviranno per le spese legali, per il ricorso al Giudice di Pace quando ci notificheranno la multa e per contribuire all’organizzazione delle lezioni in piazza promosse dagli studenti (naturalmente documenteremo tutto nel dettaglio). Grazie ancora a tutte e tutti noi che abbiamo donato così tanto in tanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuto il personale del 118 ma il violento impatto tra auto e moto non ha lasciato scampo al motociclista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità