Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità mercoledì 16 marzo 2022 ore 15:30

Repubbliche Marinare, il riscatto passa da Amalfi

Il galeone rosso di Pisa

Fissata la data della 66esima edizione della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare. Il galeone rosso chiamato a una nuova sfida



PISA — E' stata ufficializzata la data della 66esima edizione della Regata delle Repubbliche Marinare, la manifestazione di rievocazione storica che, nata sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica, vede sfidarsi al remo le città di Pisa, Genova, Venezia e Amalfi. Sarà quest'ultima, il 5 Giugno, ad ospitare la prossima edizione della regata.

L’appuntamento è stato ufficializzato nel corso dell’ultimo Comitato generale delle Antiche Repubbliche nel. quale sono state definite anche le linee guida per la realizzazione dell’evento. 

Il programma dettagliato sarà annunciato più avanti. Intanto il galeone rosso, che rappresenta Pisa, si avvicina alla gara con voglia di riscatto, dopo la deludente prova nell'ultima edizione della sfida, disputata nelle acque di Genova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'interno della rassegna "Riscopriamo Pisa" è in programma una serata con il gruppo Astrofili Tampiano in piazza Duomo per scoprire l'universo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità