Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:49 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 16:30

Polizia Municipale, torna Migliorini

Paolo Migliorini

Già comandante a Cascina e poi allontanato dall'amministrazione di centrodestra, da Aprile 2021 era in forze al corpo di San Giuliano Terme



PISA — Ancora manca l'ufficialità ma Paolo Migliorini - già vice a Pisa, poi comandante della Polizia Municipale di Cascina e da Aprile 2021 alla Municipale di San Giuliano Terme - è stato chiamato dal sindaco Michele Conti per ricoprire un ruolo dirigenziale nella polizia locale pisana, con molta probabilità vicecomandante o dirigente responsabile per il decoro urbano.

Migliorini arriva in prestito per tre mesi, dal 1 Luglio a tutto Settembre. Il Comune di San Giuliano, vista la richiesta dell'amministrazione pisana, ha accordato il trasferimento temporaneo. La chiamata di Migliorini a Pisa era nell'aria da settimane, vista la stretta antidegrado voluta dall'amministrazione di centrodestra che ha provocato frizioni con gli agenti, con le organizzazioni sindacali e, a quanto pare, anche con l'attuale comandante Alberto Messerini. La cui posizione, adesso, si fa sempre più delicata e traballante.

Migliorini, lo ricordiamo, fu per quasi due anni comandante della Polizia Municipale di Cascina e fu la sindaca della Lega Susanna Ceccardi a deciderne sia l'incarico, appena insediata, sia la sostituzione, a fine 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo originario di Livorno è rimasto vittima di un incidente che ha coinvolto anche un cavallo: sulle dinamiche stanno indagando i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità