Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca sabato 13 febbraio 2021 ore 18:00

Playstation e alcol, troppo baccano nella notte

Due le segnalazioni arrivate la notte scorsa al 113 per rumori molesti da parte dei vicini di casa, con conseguente intervento degli agenti



PISA — La gente costretta a restare in casa tira tardi lo stesso e non mancano le lamentele dei vicini. Nella notte appena trascorsa sono state due le chiamate al 113 per rumori molesti, che hanno portato gli agenti a intervenire. In entrambi i casi la visita della polizia si è conclusa con un invito a fare più piano.

La prima chiamata poco prima dell'una, da un condominio di Cisanello, dove gli agenti intervenuti hanno trovato due adolescenti intenti a giocare alla Playstation. Ragazzi e genitori sono stati invitati a rispettare la quiete e il sonno dei vicini.

Mezzora più tardi un'altra chiamata, questa volta da Oratoio. Qui i poliziotti hanno trovato quattro asiatici che stavano festeggiando e, complice anche l’alcol, non si erano resi conto del fastidio che stavano provocando. Tutti e quattro sono stati redarguiti e invitati a cessare ogni rumore molesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'interno della rassegna "Riscopriamo Pisa" è in programma una serata con il gruppo Astrofili Tampiano in piazza Duomo per scoprire l'universo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport