Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA16°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, rapinano taxi con maschera da clown: l'aggressione ripresa dalla telecamera dell'auto

Politica lunedì 22 giugno 2020 ore 14:51

Piste ciclabili, Ciampi sprona il Comune

Una pista ciclabile

La deputata Pd auspica che l'amministrazione leghista "non perda tempo", sfruttando i 315mila euro messi a disposizione dal Ministero dei Trasporti



PISA — “Sono stati stanziati oltre 315mila euro per il biennio 2020-2021 per le piste ciclabili del Comune di Pisa" ha fatto sapere Lucia Ciampi, deputata pisana Pd, facendo riferimento alla ripartizione delle risorse della Legge di Bilancio 2020 e destinate dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti per la realizzazione e la messa in sicurezza delle ciclovie urbane.

“Si tratta di risorse attivabili in breve tempo - ha aggiunto Lucia Ciampi - che potranno migliorare la mobilità locale, incentivare l'utilizzo di mezzi di trasporto non inquinanti e promuovere la vocazione turistica integrata del nostro territorio. Pisa ha ricevuto finanziamenti adeguati e ha una bella opportunità per far scoprire le sue bellezze a visitatori e cittadini in modo assolutamente sostenibile. Occorre non perdere tempo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Cisanello con una ferita ad un braccio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità