Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA15°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca giovedì 10 giugno 2021 ore 14:29

Picchiato dal vicino ne ha per trenta giorni

Violenta lite in un condominio nel centro di Pisa a seguito della manomissione di un contatore dell'acqua. L'aggressore è stato denunciato



PISA — Risale alla scorsa settimana una violenta lite avvenuta in un condominio del centro di Pisa, a seguito della quale la vittima, ferita al volto con una serie di colpi, è finita in ospedale e poi dimessa con trenta giorni di prognosi. Oggi l'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura ha denunciato in stato di libertà, per il reato di lesioni dolose, l'aggressore, un cittadino polacco 51enne.

Secondo quanto ricostruito dalla Questura, l’aggressore era stato richiamato dal condomino perché a quest’ultimo era stata inspiegabilmente interrotta la fornitura di acqua corrente; ed il polacco ne era stato l’autore a quanto pare per dispetto, visti i cattivi rapporti di vicinato.

Dopo aver acconsentito in un primo momento alla riapertura del contatore, il cittadino polacco avrebbe all’improvviso aggredito il vicino, facendolo rovinare a terra. Referto dell'ospedale alla mano, la vittima ha sporto denuncia in Questura e la polizia, acquisiti i necessari riscontri, ha proceduto d'ufficio con la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità