Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca giovedì 29 febbraio 2024 ore 19:30

Neonato portato via dall'ospedale, continuano le ricerche

E' stato portato via senza l'assenso dei sanitari. In serata è stato rintracciato il padre, ma della madre e del bimbo ancora nessuna traccia



PISA — Proseguono le ricerche del neonato di soli 7 giorni portato via nel primo pomeriggio di ieri dall'ospedale Santa Chiara dai suoi genitori. Nella serata di ieri è stato rintracciato l'uomo, ma del bambino e della donna ancora nessuna traccia.

L'allontanamento, come spiegato ieri dall'Aoup, è avvenuto "Senza l’assenso dei sanitari e senza aspettare un incontro già pianificato in reparto per la gestione delle dimissioni".

Secondo quanto emerso, il fatto sarebbe accaduto intorno alle 14 di oggi: i genitori del bambino si trovavano nel reparto di neonatologia in attesa di un incontro con gli assistenti sociali. D'improvviso la fuga con il piccino.

Il personale sanitario ha subito dato l'allarme allertando le forze dell'ordine e sono scattate le ricerche che ieri sera hanno portato al rintraccio dell'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'interno della rassegna "Riscopriamo Pisa" è in programma una serata con il gruppo Astrofili Tampiano in piazza Duomo per scoprire l'universo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità