Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 15 dicembre 2016 ore 08:40

Pisa nel caos, esplode la rabbia dei tifosi

Uno degli striscioni appesi ( foto tw Luca Perni )

La città è stata tappezzata nottetempo da striscioni che invitano l'attuale proprietà ad andarsene minacciando di non fare giocare la squadra



PISA — La rabbia è esplosa al termine dell'ennesima giornata vissuta sulle montagne russe. Quando, alcuni giorni fa, la telenovela Pisa Calcio, che dura dall'estate, sembrava ad un passo dalla conclusione con l'accettazione della proposta di acquisto di Magico srl da parte della famiglia Petroni, tutto è tornato in alto mare, con l'accordo che sembra nuovamente saltato.

Le parti si sono date battaglia a suon di comunicati, mettendo in evidenza difformità nel preliminare di compravendita, con la lega di serie B che ha cercato fino all'ultimo di mediare.

Dopo una altra notte di trattative l'affare sembrerebbe tramontato e questo a poche ore dall'importante scadenza fissata per domani 16 dicembre del pagamento di stipendi e contributi a tesserati e dipendenti, pena la penalizzazione in campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere per i primi 4 edifici durerà poco più di 2 anni: nuovi spazi per l'attività di ricerca e di didattica, oltre al trasferimento tecnologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca